Connect Srl

LA NOSTRA STORIA

Connect nasce nel 1994 da un’iniziativa congiunta con una gloriosa azienda d’oltreoceano che ha fatto la storia dell’informatica: la Digital Equipment Corporation di Ken Olsen.

I tre soci fondatori

Tre dipendenti dell’allora colosso dell’informatica Statunitense, su iniziativa e con l’appoggio della casa madre americana, creano un’azienda di servizi e consulenza nel campo dell’information technology: Connect s.r.l.

L’azienda è costantemente cresciuta nel corso degli anni riuscendo ad affermarsi e a guadagnarsi la fiducia di clienti nel settore dell’automotive, della viabilità autostradale e ferroviaria, delle telecomunicazioni e della produzione industriale.

Lo staff della società è ad oggi formato da una squadra di esperti con competenze di elevato livello nei settori del networking, Wi-Fi e dell’information technology.

Le nostre preziose risorse umane sono insieme da anni, favorendo un’ottima integrazione di conoscenze e di scambio che permette una crescita costante delle competenze interne.Digital Equipment Corporation

Ci distingue il senso del servizio unito ad una attenzione al dettaglio, genesi della qualità finale da dare al cliente.

L’uso di elasticità, pragmatismo, buon senso e coerenza tra parole e fatti completano il nostro DNA.

L’ultimo quadriennio ha visto la nostra azienda al centro di numerose novità: l’ingresso di nuovi soci, l’apertura di nuove aree di business (security, telepresence e virtualization), la certificazione per la qualità ISO 9001 e per le opere pubbliche (SOA) e infine la crescita tecnica con partnership importanti con Fortinet e VMware.

Siamo sicuri che il futuro ci riserva altre grandi sfide: continuare ad alimentare la nostra passione, restare agganciati al cambiamento tecnologico, andare alla ricerca della vostra soddisfazione.

Il tutto senza perdere di vista i nostri valori.

Save

Save