Connect Srl

LAVORA CON NOI

Connect è alla ricerca di nuove figure professionali per rafforzare la propria squadra di esperti in Information and Communication Technology e per rispondere in modo sempre più tempestivo alle esigenze di partner e clienti.

Le offerte di lavoro di Connect  sono indirizzate a professionisti con spiccate competenze nei seguenti ambiti:Close-up of business meeting

  • Networking: LAN, WAN, VLAN e VoIP. E’ richiesta esperienza su switch, router, protocolli di routing e vlans. Brand: Cisco, Extreme, Huawei, Juniper e HP;
  • Wifi: standard 802.11 a/b/g/n, captive portal (Hotspot), server radius e controller. Capacità di progettazione e integrazione della rete, dimensionamento, configurazione e troubleshooting;
  • Servizi IT: sistemi di virtualizzazione, server web, database, email server. Ottima conoscenza su sistemi operativi Microsoft e Linux.
  • Sicurezza: esperienza maturata su firewall, antispam, VPN.
  • Collaboration: sistemi VoIP, presence e chat, videoconferenza. Installazione di linee primarie, telefoni. Esperienza su sistemi telepresence Cisco, endpoint, Jabber. Brand di riferimento: Wildix, Cisco.

Connect  è particolarmente interessata a figure professionali che posseggano certificazioni Cisco, Fortinet, HP e Vmware.

Conoscenze linguistiche desiderate: inglese, francese.

Completano le caratteristiche del profilo la capacità di lavorare in gruppo, indipendenza e autonomia lavorativa e capacità di relazionarsi e affiancare i clienti nei progetti di consulenza.

E’ obbligatorio includere nel proprio curriculum vitae la seguente dichiarazione:

“Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003”.

Si prega di inviare i curriculum vitae, in formato PDF, al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@connect-srl.com